Raffrescamento, riscaldamento, acqua calda e ventilazione sono fondamentali per la qualità abitativa e lavorativa degli edifici.
AL Climatizzazione, da oltre 20 anni, si occupa della realizzazione di impianti di condizionamento e riscaldamento, ad uso civile, commerciale ed industriale, della progettazione e installazione e di tutte le successive operazioni di revisione e manutenzione.
AL Climatizzazione oltre ai regolari requisiti professionali della Camera di Commercio è la 1° azienda in BS ad aver ottenuto la certificazione F-GAS. E' Iscritta al Registro nazionale del Ministero dell’Ambiente per l’installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto sera in base alle disposizioni del regolamento (CE) n.303/2008. (vedi certificazioni)
Ci occupiamo della:
- Progettazione - anche su misura di impianti di climatizzazione e condizionamento
- Installazione climatizzatori, condizionatori e caldaie
- Vendita di climatizzatori LG, Mitsubishi, Daikin
- Assistenza e consulenza
Tra le varie tipologie di prodotti disponibili:
- Climatizzatori
- Generatori d'aria calda
- Pompa di calore idronica
- Sistemi ad irraggiamento
- Caldaie a camera stagna che possono essere montate sia all'esterno che all'interno dei locali, dotate di vari accessori che possono essere adattati ai diversi contesti (aspirazione, scarico fumi, rivestimento di protezione delle caldaie esterne ecc..). Rispettando le normative vigenti.
- Caldaie a condensazione modulante rappresenta il massimo dell'efficienza energetica in quanto sfrutta tutta l'energia prodotta durante il processo termico.
- Caldaie basamento con e senza accumulo
Utilizzate le nostre conoscenze e approfittate dell'esperienza dei nostri specialisti per informazioni sulle soluzioni più adatte alle vostre esigenze.
Visitate il ns. moderno showroom dov'è possibile visionare e provare gli impianti di climatizzazione più innovativi.
www.alclimatizzazione.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.